Il territorio Acerrano è un grande produttore di verdure e ortaggi, alcune colture hanno dei volumi che pesano addirittura paragonate alle produzioni nazionali.

Gli Agricoltori di Ari.amo fanno più raccolti durante l’anno e, con la giusta programmazione e coordinazione, adattano i propri terreni alla produzione di ciò che serve a soddisfare anche le richieste più esigenti provenienti dalle industrie di trasformazione.

In questi terreni vulcanici cresce di tutto e in modo rapido e abbondante, grazie al clima mite e alla sapienza degli agricoltori ad Acerra si coltiva a tutto campo.

VERDURA

 

aglioasparagibietolacarcioficavolofagiolifinocchiofriarielliinsalatamaispatatepeperonipomodoroprezzemoloscarolaspinaciverza

 

  • 1

Associazione Ari.Amo

L’ Associazione Ari.amo nasce dalla volontà di un gruppo di agricoltori di Acerra, in provincia di Napoli, che con cura e passione portano avanti realtà agricole di pregio da diverse generazioni.

L' Associazione Ariamo ha bisogno della collaborazione di tutti, contattaci e aiutaci a valorizzare le produzioni nostrane e a difendere il nostro territorio.

 

Login

Contatti

 
 Fax 081 520.91.77
 Via San Gioacchino 82 - Acerra (Na) 

   

Newsletter